Geometrie Naturali

  Assaggi Divini rimane in Sicilia per un vitigno che ha reso famoso il Marsala di qualità grazie all'aromaticità che può regalare. Siamo a Mazzara del ...

  • Coscienza del Se

    Martedì 05 Dicembre 2017 00:00
  • Geometrie Naturali

    Lunedì 04 Dicembre 2017 00:00
  • Gusto SLento

    Giovedì 23 Novembre 2017 00:00
  • Bagliori di Venere

    Martedì 14 Novembre 2017 00:00
Tour de Vin
Font Size Larger Font Smaller Font

lab vinexpo 2017 assaggi

Assaggi Divini nel tour de France del vino per vedere e soprattutto provare le cantine del mondo al Vinexpo 2017 di Bordeaux che si è svolta a Giugno. L'euforia dell'incontro e del confronto della diversità del gusto di ogni parte del mondo ci ha fatto tornare a Bordeaux ma non solo.


Passando dal museo del vino da poco inaugurato dalla forma archittettonica che ricorda un decanter fino ad visitare una zona importante per le sue mura molto belle e il vino come Blaye che si trova nella sponda della gironde all'altezza di Margoux.  Un tour che ha incontrato l'Italia con il Chianti di Montespertoli di Fabrizio Forconi di Podere dell'Anselmo e Silvia Fiorentini Responsabile Comunicazione del Consorzio Chianti Classico. Buona visione e buon viaggio assieme a noi.

  

 

 

Siamo sui social facebook, Youtube su InstagramTumblr Pinterest con Assaggi Divini. Siamo su twitter con #AssaggiDivini. Ci potete trovare come al solito su Icaro TV.


smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon