Di regola
Font Size Larger Font Smaller Font

lab regola

Nella Toscana internazionale vicino a Bolgheri esiste una collina chiamata la Regola che esprime un modo di essere e raccontarsi. Sapori che trovano un senso ed eleganza grazie a dove sono come La Regola rosso IGT Toscana di Cabernet Franc ed Lauro Bianco Costa Toscana IGT blend di Viogner e Chardonannay.

Colline dalla vocazione vitivinicola internazionale con La Regola Cabernet Franc ed il Lauro Viogner e chardonnay. I colore sono rosso scuro impenetrabile per la Regola e Giallo dorato per il Lauro. I profumi per entrambi fini con la Regola in cui l'affinamento del legno sposa i frutti scuri e note di cenere. Il Lauro ha note floreali e di fieno di bella intensità. 

 

 

 

Il gusto di entrambi sono eleganti e buona persistenza si prestano ad essere vini gastronomici ideali di accompagnamento e di grande equilibrio pensati per durare nel tempo. La Regola mostra i sui frutti croccanti all'ingresso con un finale elegante che ricorda il pinot nero. Il Lauro ha una bella mineralità e spalla elegante che può accogliere piatti elaborati di pesce anche le Aringhe affumicate. Prezzi per la Regola 40 euro mentre il Lauro 20 euro. 

Siamo sui social facebook, Youtube su Instagram con Assaggi Divini. Siamo su twitter con #AssaggiDivini. Ci potete trovare Sabato alle 18,30 su Icaro TV.

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon