Les Cretes

Due diversamente bianchi. Due medaglie della stessa faccia. Due vini bianchi che raccontano il vino rosso nellesue sfumature. Si parla del Neige D'or e della...

  • Fraschetani

    Sabato 24 Ottobre 2020 00:00
  • Romanga in tour

    Venerdì 02 Ottobre 2020 00:00
  • Les Cretes

    Martedì 04 Agosto 2020 00:00
  • Vacanze pseudoRomane

    Martedì 04 Agosto 2020 00:00
Kamikazes
Kamikazes

Kamikazes

Categoria: Artisti d'Assaggi

Kamikazes è un gruppo composto da Andy Macfarlane voce e chitarra, Giuseppe Degregoriis batteria, Nicolò Fiori al contrabbasso, Eugenio Pritelli chitarra /voce di sfondo e Guy Portoghese Sax /Armonica. Il Rock'n'Roll Kamikazes sono molto seri su cosa è rock'n'roll. Due anni fa sono usciti con il loro primo album "Tora! Tora! Tora!" ha ottenuto un grande riconoscimento dalla critica che ha portato la band a girare tutta l'Italia e l'Europa con il oro suoni originali, che ha portato ad avere un blues velocecon punte di swing dall'anima degli anni 60.

 

Il progetto dei Kamikazes è partito nel 2010 quando Andy Macfarlane dopo 10 aani di Hormonauts attorno al mondo con il vecchio amico Peppe DeGregoriis (batterista con Little Victor e Boomers, Alessandro Cicognani ed altri italiani bluesmen) e decisero di mostrare al mondo esattamente dove il rock'n roll era nato... dal blues.



Si è unito il doppio basso by Nicolò Fiori-...l'uomo con i baffi flying ace che ha suonato con artisti come Michael Goddard, Frank London e Aleksandar Rjkovic (da Gorn Bregovic's line up) con la sua band Gatta Molesta, e su saxofono, il Samurai dello Swing, Guy Portoghese. Guy era il leader del Bari Guy e Gli Specialisti portando nei Kamikazes qualche assolo di sax straordinario.
Come tutti i piloti, i Kamikazes non rinunciano ad affrontare le avversità e di rimbalzo è venuto il nuovo album, "All Kinds Of People" su Go Down Records (the Kamikazes fondly call GoDown the new Chess Records). E' un album più buels, più duro, è come un urlo di allarme lcome Jay Hawkins e growls come Howlin Wolf e ci sono tracce scritte e canteante da Guy (Tutti i Venerdì).

L'album introduce le nuove reclute Eugenio Pritelli, chitarrista e frontman fenomeno dalla selvaggia The Horrible Porno Stuntmen! Il suo filo del rasoio suono metallico da alla band un nuovo suonoche pesca le sue radici dal punk.

Con questa stile più vario The Rock'n'Roll Kamikazes hanno regolato il loro target. No, non è un semplice aereo di trasporto ma niente meno che la dominazione del mondo. The album è la miccia e al band èp la bomba. Loro sono pronti a tutti e non tornare indietro. The Kamikazes sono pronti ad esplodere in pubblico. Shake your shacks and rock your socks and pants off! Un vento divino di  Rock'n'Roll che fa esplodere le masse

 

 


AddThis Social Bookmark Button