Les Cretes

Due diversamente bianchi. Due medaglie della stessa faccia. Due vini bianchi che raccontano il vino rosso nellesue sfumature. Si parla del Neige D'or e della...

  • Fraschetani

    Sabato 24 Ottobre 2020 00:00
  • Romanga in tour

    Venerdì 02 Ottobre 2020 00:00
  • Les Cretes

    Martedì 04 Agosto 2020 00:00
  • Vacanze pseudoRomane

    Martedì 04 Agosto 2020 00:00
Dimitri Capelli

Dimitri Capelli

Categoria: Artisti d'Assaggi

Dimitri Capelli astrologo faentino ci condurrà in un viaggio tra influenze fatte di case e pianeti disposte sulla scacchiera del nostro karma.

Il movimento celeste che conduce destini, spiega, giustifica, conforta assumendosi le colpe. Un privilegio naturale dal fascino magnetico che Assaggi Divini @Arte, esoterici per gusto, racconta come architettura tra Demoni ed Angeli grigi. La prima testimonianza fu il libro “Enuma Anu Enlil”, dove si trovano i primi tentativi di interpretazione degli eventi celesti suddivisi in quattro grandi categorie, ognuna legata a una divinità. Il tema è il risultato di rapporti matematici che modellano con i simboli due sfondi sovrapposti, un cerchio suddiviso in dodici settori, i segni, ed un altro suddiviso anch’esso in dodici settori, le case, che iniziano dall’Ascendente. 

L'astrologo Dimitri Capelli racconterà le affinità, i legami e l'interazione dell'uomo con la società in base alle sue predisposizioni natali. Mercurio ad esempio indica in che modo riescie ad applicare l'intelligenza, la velocità del pensiero, ma anche il modo in cui si è vissuti l'adolescenza da quì prendiamoci in giro con la clip di Renato Pozzetto. 


AddThis Social Bookmark Button